Donazioni

PENSA A UNA PICCOLA DONAZIONE SE TI SONO STATO UTILE ;)


lunedì 20 agosto 2012

PARTENZE IN VISTA!


PENSA A UNA PICCOLA DONAZIONE SE TI SONO STATO UTILE ;)

 



Breve articolo per comunicarvi che sarò assente fino al 20 settembre per altri impegni.


Il blog ovviamente sarà consultabile, come tutte le guide e i vari link; tuttavia non potrò rispondere alle vostre richieste (e, se riuscissi a farlo, non sarei al 100% delle mie possibilità! Eheheh) nè tanto meno potrò aiutarvi in caso alcuni link non dovessero più funzionare e/o uscissero nuove versioni dei file/delle rom!


PS = spero proprio che esca ICS ufficiale durante questo mio mese d'assenza! :D


E con questo, vi saluto!

Ci rivediamo tra meno di un mese! ;)

3 commenti:

  1. Sei stato fortunato perché sono collegato da un internet Point in questo momento xD
    Comunque sì, devi seguire l'altra guida se la prima non funziona

    RispondiElimina
  2. sei nella mia stessa situazione, io ho seguito prima la guida per gli atrix internazionali, poi quella per gli atrix italiani :) tutto liscio chiaramente!

    RispondiElimina
  3. CIAO COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVO,VORREI CHIEDERTI UNA COSA.IO HO COMPRATO UN ATRIX 2 DAGLI USA,NON SO COME SBLOCCARE IL BOOTLOADER.PUOI AIUTARMI?GRAZIE
    ROSANNA@EMAIL.IT

    RispondiElimina